AMINO 6000

FORMULA DI AMINOACIDI A FORMA LIBERA

 

Amino 6000 è una formula di aminoacidi spinta al limite. Amino 6000 fornisce un quadro completo di aminoacidi essenziali, condizionalmente essenziali e non essenziali provenienti da proteine di alta qualità (proteine Concentrate e Idrolizzate), fortificate con extra L-Glutammina. Le compresse Amino 6000 sono l’integrazione ideale prima e dopo l’allenamento.

 

Formato: 400 compresse

 

Modalitá d’uso: Assumere 5 compresse con un bicchiere d’acqua, una o due volte al giorno, preferibilmente 30-40 minuti prima dell’attività fisica e / o subito dopo oppure prima di coricarsi. Se non si pratica attività fisica assumere tra i pasti. 

Ingredienti: Proteine del Siero di Latte concentrate, Proteine del Siero di Latte Idrolizzate, Agente di carica: Cellulosa microcristallina, L-Glutammina, Antiagglomeranti: Talco e Biossido di Silicio, Materiale di rivestimento: Sali di Magnesio con Acidi Grassi.

Note ed avvertenze: Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato in un sano ed equilibrato stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco (tra 6 e 26 °C) e asciutto (umidità relativa al di sotto del 65%). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti dirette di calore o luce solare. 

ALLERGENI: Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, pesce e crostacei.

100whey_900_chocolate.png
_ing_100_WHEY_900g.png